Synch (in precedenza Widebridge) è una suite di comunicazione unificata sicura basata su cloud per servizi Push To Talk (voce), video, chat e basati sulla posizione in tempo reale.
Fornisce comunicazioni e collaborazione sicure per gruppi e utenti, aiutando le organizzazioni e gli operatori in prima linea a eseguire le proprie operazioni e missioni in modo più efficace su reti mobili e dati.
La sincronizzazione funziona solo per le aziende registrate. Se non hai un account attivo l'app non funzionerà per te.
Funzionalità chiave:
▪️ PTT: Push To Talk istantaneo con un gran numero di utenti in gruppi o uno contro uno.
▪️ PTV per gruppi e utenti - Condividi o ricevi video in diretta, immediati, ricchi e chiari.
▪️ Collaborazione in team: rubrica organizzativa, strumenti di ricerca e collaborazione (testo, contenuti multimediali, messaggi vocali registrati e altro).
▪️ Servizio di presenza per condividere gli utenti attivi e lo stato di presenza in modo semplice e visivo.
▪️ Allarme SOS: chiama aiuto avviando un allarme audiovisivo immediato e ottieni assistenza in situazioni critiche
▪️ Monitoraggio della posizione in tempo reale: visualizza le posizioni dei lavoratori, i recinti geografici e i punti di interesse sulla mappa
▪️ Interoperabilità della rete LMR (Land Mobile Radio) che supporta la comunicazione di gruppo vocale comune.
▪️ Gruppi e avvisi di geofencing: contrassegna le aree sulle mappe e comunica con gli utenti all'interno o avvisa quando entrano ed escono dai geofence.
▪️ Soluzione per lavoratori sicuri: gestisci e mantieni i lavoratori più sicuri con una soluzione dedicata per i lavoratori isolati e per la mitigazione e il controllo dei rischi
▪️ Console di spedizione: un centro di comando e controllo basato sul web per una comunicazione e un coordinamento centralizzati di squadre e lavoratori
▪️ Applicazioni esterne: si integra con sistemi informativi esterni senza la necessità di sviluppare applicazioni mobili stand alone.
La nostra app utilizza l'API AccessibilityService per migliorare le funzionalità principali che migliorano l'interazione e l'accessibilità dell'utente. Nello specifico, consente comode opzioni di controllo utilizzando l'hardware del dispositivo, garantendo funzionalità efficienti anche quando l'app è in esecuzione in background.
L'utilizzo dell'API è interamente focalizzato sul miglioramento dell'esperienza dell'utente e non raccoglie, archivia o condivide alcuna informazione personale. Gli utenti hanno il pieno controllo sull'attivazione o disattivazione di questo servizio e viene utilizzato rigorosamente entro i limiti del consenso dell'utente e delle politiche sulla privacy